AB InBev affida a Omnicom PR Group le attività di PR e comunicazione per il 2018

Anheuser-Busch InBev, gruppo multinazionale leader nella produzione di bevande alcoliche, affida a Omnicom PR Group l’incarico di consulenza per le attività di PR e digital PR in programma per il 2018, sia corporate sia per i brand Leffe, Corona e Beck’s.

Tra le varie attività di comunicazione, per i brand Leffe e Corona, è previsto il coinvolgimento strutturato di influencer, attività di PR nazionali e locali a sostegno degli eventi e attivazioni creative per valorizzare i momenti più importanti del 2018.

AB InBev comprende più di 400 brand commercializzati in oltre 150 paesi e il gruppo da sempre è impegnato in una comunicazione corretta a sostegno del consumo responsabile delle bevande alcoliche.

Davide Franzetti, Amministratore Delegato di AB InBev, ha commentato: “Il 2018 sarà un anno ricchissimo di attività e siamo felici di collaborare con una realtà così importante e di rilievo come Omnicom PR Group per rafforzare il posizionamento e la comunicazione di Leffe, Corona e Beck’s, tre brand dalle anime molto diverse tra loro ma ugualmente strategici per l’azienda sul mercato italiano”.

“Siamo orgogliosi di poter supportare questi ‘love brand’ che, in tutto il mondo, accompagnano i consumatori nei momenti di più intima convivialità“ ha aggiunto Massimo Moriconi, General Manager e AD di Omnicom PR Group Italia. “Sposiamo in pieno la filosofia di AB InBev per il consumo responsabile di bevande alcoliche e mettiamo la creatività e la passione dei nostri talenti a servizio della valorizzazione di questo importantissimo messaggio”.